martedì 10 settembre 2019

Tutorial margherita in gomma crepla/fommy

10 settembre 2019

Detto, fatto!!!

Due giorni fa vi avevo scritto che avrei provato a preparare dei video tutorial per farvi vedere come realizzare i fiori che avete visto nel centrotavola e questa sera, visto che tutti sono andati a dormire presto (il primo giorno di scuola li ha distrutti 😴), mi sono messa all'opera 💪.
Dovete avere pazienza perché per me è tutto nuovo e questo è proprio il mio primissimo video 📹; ho ancora tante cose da imparare….
Mi sono resa conto che un video girato la sera con le luci artificiali magari non rende appieno i colori e i dettagli del lavoro svolto, però per ora ho solo la notte 🌙; il giorno è riservato ai ragazzi e alla casa.
Spero comunque che possa essere utile e vi invito a lasciare i vostri commenti, così saprò se sto andando nella direzione giusta...

Buona visione!!







Nessun commento:

Posta un commento