giovedì 12 settembre 2019

Profumatore e portapenne coordinati

12 settembre 2019

Un altro elemento decorativo che mi piace un sacco è il profumatore per ambiente.

E secondo voi potevo accontentarmi di uno dei soliti deodoranti che si acquistano al supermercato? Assolutamente no!!!

Perchè non sfruttare anche questa occasione per creare qualcosa di diverso che, oltre a profumare, decori la stanza in cui decidiamo di metterlo?

Certo, internet è un ottimo strumento per ricercare spunti e ispirazioni 💡, ma poi la cosa importante è creare un proprio "stile" in modo che le creazioni si distinguano dalle altre!

Il primo profumatore l'ho preparato per mia figlia; lo scorso anno finalmente ha potuto avere una stanza tutta per sé, così ho pensato di regalarle qualcosa di mio, appositamente creato per lei, da portare nel suo nuovo mondo 🌍 (sì, perché per un'adolescente la camera è un luogo magico 🌟 dove rifugiarsi, sognare, piangere, ridere e custodire le proprie cose).

I colori predominanti sono rosa e bianco (tipici di ogni Principessa), per il profumatore ho quindi utilizzato le stesse tonalità con l'aggiunta del fucsia e di una buona dose di brillantini (che nei luoghi magici non possono di certo mancare 😉!!!).

Il tutto realizzato con una sfera di polistirolo da 10 cm, del cordoncino e del fommy.


Poi mi sono detta: - E le penne? Serve un portapenne speciale per abbellire la scrivania!-

In questo caso si è trattato di un progetto di riciclo creativo; il contenitore infatti, non è altro che un barattolo di latta (se non ricordo male una scatola di fagioli) decorata e rivestita in fommy.

Ovviamente il portapenne è in coordinato con il profumatore 😉😊!





Nessun commento:

Posta un commento